Grazie EDIT Napoli 2025!
Connessioni, ispirazioni e nuovi obiettivi
EDIT Napoli è stato un evento pazzesco!
Sono stati giorni intensi e stimolanti, pieni di splendidi incontri, nuove connessioni e scambi di valore. Portiamo con noi tantissimi spunti che si traducono in nuovi obiettivi.
Il nostro stand si ispirava al mare di Napoli: arredi tinti blu, le cui venature del legno richiamano le onde e sembrano prendere vita. Un effetto particolarmente evidente nel tavolo Galateo con la sua suggestiva finitura Superfiamma.
Galateo è stato presentato in anteprima proprio a EDIT ed è a noi molto caro perché incarna due valori importanti per Kronos: condivisione e convivialità. Le gambe, infatti, spostate verso i lati invece che agli angoli, garantiscono a ciascun commensale la stessa porzione di piano: niente “capotavola”, portando i principi della tavola rotonda in un design rettangolare, pratico e funzionale.
Le gambe, inoltre, si innestano nel piano, diventando protagoniste: un dettaglio che diventa segno estetico, visibile e riconoscibile anche dall’alto.
A Napoli avete potuto vedere dal vivo anche le sedute Croma e Jardo e la libreria Namur.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questi giorni: la vostra curiosità e il vostro entusiasmo sono stati la parte più bella di EDIT Napoli!