Kronos News
segui novità ed eventi kronos
20 dicembre 2018
Da Oderzo a Dubai, i tavoli Kronos sono ovunque

Correva l’anno 2016 quando nello showroom di Kronos, in zona industriale a Oderzo, faceva visita agli spazi espositivi uno dei general manager di Top Chair, importante azienda che si occupa di contract a Dubai.

Rimane subito colpito dalle lavorazioni, dai prodotti e dalle finiture utilizzate. In particolare, il legno di frassino 100% Made in Italy, che rende i prodotti esclusivi e di assoluta qualità.

Per i progetti di Dubai, i tavoli realizzati dovevano rispondere a un’importante esigenza dei clienti: la personalizzazione. Tutti i ristoranti e gli hotel arredati chiedevano infatti finiture diverse, dimensioni varie e un’altissima personalizzazione. Tutte caratteristiche che Kronos grazie alla sua produzione artigianale riesce a soddisfare. 

In questo modo nascono una serie di collezioni su misura per i clienti del medio oriente. Tavoli eleganti, senza giunture e spigoli vivi: resistenti ed ergonomici allo stesso tempo.

Dopo aver conquistato Dubai quale sarà il prossimo obiettivo di Kronos? Scopritelo continuando a seguirci all’interno dei nostri canali social Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *